DIV. COMPUTER TECHNOLOGY

SCIENZA TECNOLOGICA APPLICATA

MACHINE LEARNING
L’apprendimento automatico è la scienza che consente ai computer di agire senza essere programmati esplicitamente. Nell’ultimo decennio, l’apprendimento automatico ci ha fornito auto a guida autonoma, riconoscimento vocale pratico, ricerca sul Web efficace e una comprensione notevolmente migliorata del genoma umano. L’apprendimento automatico è così diffuso oggi che probabilmente lo usi dozzine di volte al giorno senza saperlo.

SVILUPPO APP MOBILE NATIVE

APPLICAZIONI DEDICATE
Realizziamo APP nativa perché sono veloci, affidabili e reattive. Le APP native sono realizzate con un unico linguaggio SDK relativo al sistema operativo destinatario del progetto. Questa caratteristica permette alle applicazioni native per dispositivi mobili di essere migliori rispetto alle APP Ibride.

I principali vantaggi di un’APP nativa sono:

Risoluzione superiore per una migliore esperienza utente.

Accesso facilitato alle funzionalità del telefono.

Invio di notifiche push per comunicazioni con gli utilizzatori.

Utilizzo on e off-line.

DIGITALIZZAZIONE

SOFTWARE SU MISURA
Affinché un progetto raggiunga il suo obiettivo è fondamentale capire quali sono gli elementi che ne fanno parte, gli obiettivi da raggiungere e le revisioni da svolgere. Tutto parte dall’ascolto del nostro cliente e dall’analisi delle esigenze.
Individuare i processi aziendali, valorizzare i punti di forza e analizzare i requisiti di fattibilità sono soltanto alcuni degli elementi sui quali ci soffermiamo durante i brief che precedono la stesura del progetto.
Per questo motivo, vogliamo ascoltarti e comprendere tutte le dinamiche del tuo lavoro. Solo in questo modo possiamo mettere a tua disposizione la semplicità che migliora i processi della tua azienda.

SITI WEB

E-COMMERCE A 360°
Progettare un e-commerce significa costruire un’esperienza d’acquisto piacevole per i tuoi clienti.
E’ per questo motivo che non ci limitiamo a offrirti un software preconfezionato, ma costruiamo una strategia in grado di coinvolgere tutti i canali utilizzati dal tuo target.

Le persone scelgono di acquistare su siti facili da utilizzare, belli da vedere e veloci da navigare. Inoltre, si informano su canali on e off line su prodotti e servizi, prima di procedere all’acquisto.
Per questo motivo, approcciamo ai progetti e-commerce con una visione “Omnichannel Retail Strategy” per rendere l’esperienza di acquisto familiare, sempre e dovunque.